F1 | SCHUMACHER, pubblicato il trailer sul docu-film di Netflix

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il documentario sulla vita del 7 volte iridato F1 e leggenda Ferrari uscirà il 15 settembre, 30 anni dopo il suo debutto a Spa

Oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale di SCHUMACHER, il docu-film di Netflix dedicato alla carriera e alla vita dell’omonimo 7 volte campione del mondo. Supportato dalla famiglia Schumacher, il seguente lungometraggio narrerà il dietro alle quinte dei successi di Michael dai kart fino alla Formula 1, dove ha conquistato 91 vittorie e 7 campionati del mondo, di cui 2 con Benetton negli anni 90 e le seguenti 5 con la Ferrari negli anni 2000.

Il trailer (che potete vedere sopra) contiene materiale inedito tra video, immagini e interviste di famigliari (i genitori, la moglie Corinna e il figlio Mick) e dei colleghi ai box e in pista (nel trailer compare Vettel) che racconteranno da un’altra prospettiva la personalità che ha reso Michael Schumacher la leggenda che viene celebrata tutt’oggi con il soprannome di “Kaiser”.

Insieme al trailer è stato pubblicato anche un poster per il documentario che verrà pubblicato su Netflix il 15 settembre, proprio la data in cui Michael nel 1991 fece il suo debutto in Formula 1 al GP Belgio con la Jordan. Il film è prodotto da Benjamin Seikel e diretto da Vanessa Nocker, gli stessi che hanno lavorato insieme in un altro documentario riguardo la storia di un altrettanto leggendario sportivo tedesco, il tennista Boris Becker.

Immagine in evidenza: © Scuderia Ferrari Media Center

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | SCHUMACHER, pubblicato il trailer sul docu-film di Netflix"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*