La Mahindra svela le sue carte e annuncia l’ingaggio di Oliver Rowland per il prossimo mondiale di Formula E. Il 29enne britannico ha corso le ultime tre stagioni con Nissan e.dams, con quest’ultima che lo aveva portato nella serie elettrica dopo i successi nelle categorie minori quali Formula Renault, GP3 e GP2 Series. Oliver, che ha all’attivo finora 5 pole positions, 5 podi e una vittoria in Formula E, verrà affiancato dal connazionale Alexander Sims, confermato dal team indiano dopo una buona prima stagione che lo ha visto conquistare il podio a Roma.
“Sono molto felice di unirmi a Mahindra Racing per la Season 8.”, ha affermato Rowland. “Ovviamente c’è sempre un periodo di transizione quando ci si trasferisce in un nuovo team, ma credo che con la mia esperienza e i loro risultati nella scorsa stagione, abbiamo il potenziale per fare grandi cose insieme. Sono molto felice di avere Sims come mio compagno di squadra e non vedo l’ora di lavorare con lui per estrarre il massimo dalla monoposto e portare a casa risultati per il team”.
Dilbagh Gill gli da il benvenuto con le seguenti dichiarazioni: “Sin dai suoi inizi nel 2015 si è affermato nella serie elettrica come un ottimo pilota sia in qualifica sia in gara. Abbiamo una delle coppie più forti della griglia insieme ad Alexander, cui sono lieto di vederlo correre con noi per un altro anno. Con loro due vogliamo fare bene in quello che sarà l’ultimo anno prima del passaggio alla Gen3. Voglio ringraziare Alex Lynn per il contributo che ha dato nella sua stagione e mezzo qui, con lui abbiamo dei momenti indimenticabili che saranno per sempre scritti nella storia della Mahindra Racing”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Mahindra, arriva Rowland per la Season 8"