Sam Lowes torna in pole al MotorLand

Secondo l'infortunato Raul Fernandez

La qualifica del Gran Premio TISSOT di Aragon, in scena al MotorLand Aragon vede protagonista Sam Lowes. L’inglese di casa Elf Marc VDS Racing Team porta così a casa la quinta pole position stagionale, nonchè la terza consecutiva ad Aragón. In prima fila Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), nonostante l’infortunio alla mano ed il compagno di box Remy Gardner.

Apre la seconda fila Hector Garzó (Flexbox HP40), in cerca di una sella per la prossima stagione; seguono il giapponese Ai Ogura e lo spagnolo Albert Arenas, con la prima BOSCOSCURO del team Kipin Energy Aspar Team. Il campione Moto3 precede l’esperto Jorge Navarro con il 7° tempo. Il pilota +EGO Speed Up, fresco di firma con Pons Racing precede il romano Fabio Di Giannantonio (Federal Oil Gresini Moto2) e Marco Bezzecchi (SKY Racing Team VR46). Desideroso di ben figurare Marcos Ramirez (American Racing), autore del 10° crono.

Prestazione discreta per Nicolò Bulega, 14° con la seconda Kalex del team Federal Oil Gresini Moto2. Qualifica sofferta per l’americano Joe Roberts (Italtrans Racing Team) 18°, protagonista di svariate escursioni fuori pista.

Immagine in evidenza: © MotoGP

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Sam Lowes torna in pole al MotorLand"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*