Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo) conquista una fantastica vittoria Misano World Circuit Marco Simoncelli. Per lo spagnolo si tratta della seconda vittoria consecutiva, nonché la sesta stagionale. Nulla può Remy Gardner (Red Bull KTM Ajo), bravo nel finale a non scivolare, nel tentativo di rimontare sul giovane compagno di squadra. Aron Canet (Inde Aspar Team) porta la BOSCOSCURO a podio.
Ottima gara per Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team), 4° e poco distante dal gruppetto in lotta per il podio. Non è di certo la gara che si aspettava quella di Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46), solo 5° nel GP casalingo. Discorso analogo per Fabio Di Giannantonio (Federal Oil Gresini Moto2), solo 9°. Tra i due italiani troviamo Augusto Fernandez (Elf Marc VDS Racing Team), il giapponese Ai Ogura e Xavi Vierge, un po’ in difficoltà nelle fasi finali di gara. Chiude la top10 Celestino Vietti. Chiude la zona punti Tony Arbolino.
Fuori per una caduta Lorenzo Dalla Porta (Italtrans Racing Team) mentre lottava per l’undicesima posizione. Da segnalare anche le scivolate del salernitano Montella al Parco e Baltus, fuori invece al Carro. Out Simone Corsi, centrato da Jorge Navarro.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Raul Fernandez vince a Misano, Canet sul podio"