Razgatlioglu ancora in vetta nel secondo turno a Mandalika

In evidenza le Honda di Bautista ed Haslam

Concluse anche le FP2 al Pertamina Mandalika International Street Circuit. A brillare al termine della sessione conclusiva del venerdì è ancora una volta Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) sempre più vicino a laurearsi campione del mondo. Alle sue spalle segue l’avversario Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK), staccato questa volta di quasi due decimi.

L’americano Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team) chiude terzo questa sessione, spinto dalla voglia di conquistare il titolo di miglior pilota indipendente. Una moto che ben si è adattata alle caratteristiche del layout di Mandalika è sicuramente la Fireblade. Alvaro Bautista (Team HRC) è infatti 4°.Leon Haslam chiude al sesto posto posto. Tra i due troviamo Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati). Distacchi contenuti nel gruppo dei dieci dove troviamo anche Alex Lowes autore di una caduta alla curva 2,  Andrea Locatelli, Michael van der Mark (BMW Motorrad WorldSBK Team) ed il veneto Axel Bassani (Motocorsa Racing).

In evidenza già dal mattino anche Isaac Viñales (Orelac Racing VerdNatura), 12° a fine giornata. Chiude con il 15° crono Chaz Davies (Team GoEleven), al suo ultimo weekend di gara. Continuano le difficoltà per il Oliver Konig, all’esordio con OUTDO TPR Team Pedercini Racing.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Razgatlioglu ancora in vetta nel secondo turno a Mandalika"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*