MotoGP | Remy Gardner operato al polso dopo incidente in motocross

L'operazione (condotta dal dottor Mir) è andata a buona fine dopo la caduta in allenamento del pilota australiano della KTM Tech 3

Piccola tegola per Remy Gardner a poche settimane dai primi test invernali della MotoGP. Il rider australiano, campione in carica della Moto2 e atteso al debutto in classe regina con KTM Tech 3, è stato operato al polso destro dopo una caduta in allenamento con la motocross. L’intervento è stato curato dall’esperto dottor Xavier Mir del Dexeus University Hospital di Barcellona, in cui gli sono stati inseriti due viti nella zona della frattura.

L’operazione è stata completata senza problemi e il rider australiano potrà cominciare il suo percorso di recupero già da questo venerdì. Al momento dunque i test di Sepang non sarebbero in pericolo per il giovane Remy Gardner, che auspica a debuttare nella classe regina del motomondiale 40 anni dopo il padre Wayne (iridato 500cc 1987). L’australiano correrà in MotoGP insieme allo spagnolo Raul Fernandez, anche lui debuttante, con cui ha condiviso i box già la scorsa stagione nel team Ajo quando lottarono per il titolo Moto2.

Immagine in evidenza: © Tech3 Racing / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoGP | Remy Gardner operato al polso dopo incidente in motocross"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*