MotoGP Unlimited: la serie di Amazon Prime debutta il 14 marzo

La docuserie rivale di Drive to Survive (F1) racconterà gli eventi del motomondiale 2021 direttamente dai protagonisti quali Quartararo, Marquez, Bagnaia e altri

Proprio mentre Formula 1 e Netflix hanno annunciato in questi giorni la data d’uscita della quarta stagione di Drive to Survive, MotoGP ed Amazon Prime replicano con una nuova docuserie incentrata sul dietro alle quinte del motomondiale 2021. ‘MotoGP Unlimited’ debutterà sulla piattaforma streaming Prime Video il 14 marzo, raccontando gli eventi salienti della passata stagione direttamente dai protagonisti quali Fabio Quartararo, Marc Marquez, Pecco Bagnaia, Joan Mir, Maverick Vinales, Jack Miller e Valentino Rossi. Il trailer è stato rilasciato in data odierna e può essere visto sotto nel post pubblicato dall’account ufficiale MotoGP.

La serie, che sarà composta in 8 episodi, è prodotta e girata da Mediapro Studio che si è occupata di seguire i campioni della categoria dentro e fuori dalla pista. MotoGP Unlimited verrà presentata in anteprima in questi giorni a Madrid (Cine Capitol) e a Parigi (Elysées Biarritz) dove saranno presenti i piloti protagonisti per vedere i primi episodi della serie. Insomma, per coloro che vogliono guardare le gare da più sfaccettature il mese di marzo sarà pieno con le serie ‘Formula 1: Drive to Survive’ di Netflix e ‘MotoGP Unlimited’ di Amazon Prime. E voi, guarderete la nuova docuserie dedicata al motomondiale?

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoGP Unlimited: la serie di Amazon Prime debutta il 14 marzo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*