Canet regala l’ultima pole della storia al team Pons a Valencia

Aldeguer e Ramirez in prima fila

La qualifica del Gran Premio Motul della Comunità Valenciana si chiude nel segno di Aron Canet (Pons Wegow Los40) che regala al team di Sito Pons l’ultima pole position della sua storia. Beffato Fermin Aldeguer (Speed Up Racing), vincitore delle ultime tre gare; segue, a chiudere la prima fila Marcos Ramirez (American Racing).

Quarta casella per un ottimo Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team), davanti a Jake Dixon (GASGAS Aspar Team) che domani si giocherà il terzo posto in campionato con Fermin, in svantaggio di soli 7 punti e Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo), già campione del mondo 2023. Terza fila con Joe Roberts, punta del team Italtrans, Filip Salac (Gresini Racing Moto2), leader della Q1 e Albert Arenas (Red Bull KTM Ajo) che ritrova confidenza su una pista amica.

Sessione difficile per i piloti azzurri: Celestino Vietti è 11° con la Kalex del team Fantic, meglio di Dennis Foggia (Italtrans Racing Team), 12°. Ancora peggio va a Tony Arbolino (Elf Marc VDS Racing Team) che non è riuscito neppure a superare la tagliola della Q1.

Immagine in evidenza: © Pons Racing

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Canet regala l’ultima pole della storia al team Pons a Valencia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*