Lo spagnolo Adrian Huertas (Aruba.it Racing WorldSSP Team) è il dominatore del fine settimana al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Nulla ha potuto il salernitano Yari Montella (Barni Spark Racing Team) che è riuscito solo in parte ad approfittare dell’errore del pilota Aruba, bravo a ricucire il gap e sopravanzarlo in poche tornate. Il pilota di casa Barni è ora a 11 lunghezze di distacco. Completa il podio Valentin Debise (Evan Bros WorldSSP Yamaha Team), autore di un ottima gara, approfittando anche della sospensione anticipata, a tre giri dal termine per la scivolata del turco Bahattin Sofuoglu al curvone.
Stefano Manzi (Pata Yamaha Ten Kate Racing) è 4°, ora a 22 punti dalla vetta della classifica, davanti allo spagnolo Jorge Navarro (Orelac Racing Verdnatura) e Marcel Schroetter (MV Agusta Reparto Corse), 6°. Spazio in top ten per la MV tricolore di Federico Caricasulo in settima posizione, davanti al finlandese Niki Tuuli e Niccolò Antonelli con la Ducati del team Althea. Completa la ten ten l’inglese Tom Booth-Amos (PTR Triumph), bravo a riscattarsi dopo l’errore della prima manche.
Undicesimo il romano Simone Corsi (Renzi Corse) con la Panigale V2; alle sue spalle Luca Ottaviani, qui in veste di wild card con la MV del team team Extreme Racing Service. Gara da dimenticare per Gabriele Giannini, prima scivolato ed in seguito squalificato dopo essere rientrato in pista con una moto sistemata in modo grossolano.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Huertas sbaglia ma conquista il successo in Gara 2 a Misano"