Bautista prova ad impensierire Razgatlioglu nelle FP2 a Most

Il turco resta leader del venerdì in terra ceca

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) è ancora una volta davanti a tutti nella sessione pomeridiana all’Autodrom Most nel venerdì del Round della Repubblica Ceca, ma la novità è un Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) che riesce a reagire, fermando il cronometro a solo 1 decimo dal pilota turco di casa BMW.

Dopo il duo di testa, il distacco si alza vertiginosamente in terza piazza dove troviamo Jonathan Rea (Pata Prometeon Yamaha), ad oltre mezzo secondo, seguito da vicino dal britannico Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK), Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati) e Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team), apparso competitivo qui in terra ceca, spronato dalle difficoltà di Andrea Iannone, in P11 con la moto del team GoEleven di Gianni Ramello ed in lotta proprio con il ternano per il titolo di miglior pilota indipendente.

Ottavo tempo per la seconda punta BMW dell’olandese Michael van der Mark, preceduto da Remy Gardner sulla Yamaha del team GYTR GRT, ma davanti al compagno di marca Scott Redding (Bonovo Action BMW). Chiude la top ten Andrea Locatelli, apparso in affanno anche al mattino. Soltanto 15° nella combinata il veneto Axel Bassani. Dopo l’exploit del mattino, ritorna con i piedi per terra Iker Lecuona che non si migliora e resta 16°, ancor più attardato Xavi Vierge, 20° con la seconda Fireblade.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Bautista prova ad impensierire Razgatlioglu nelle FP2 a Most"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*