Toprak Razgatlioglu non accenna a fermarsi e conquista la pole position nel round di Most del Mondiale Superbike. Il turco della BMW ha ancora una volta distrutto la concorrenza con un 1:30.064, un tempo record inferiori di quasi 8 decimi al record firmato da lui lo scorso anno per firmare la sua quarta pole stagionale.
In prima fila avremo Andrea Iannone per il team GoEleven e Alex Lowes con la Kawasaki, quarto Nicolò Bulega per Ducati Aruba ad aprire la seconda fila. Accanto a lui avremo Remy Gardner (GRT Yamaha) e Danilo Petrucci (Team Barni), mentre Alvaro Bautista fa ancora fatica ad attaccare sul giro secco e partirà ancora indietro, dalla settima casella della griglia.
Con lui in terza fila avremo Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) e un opaco Andrea Locatelli (Pata Yamaha), mentre in quarta avremo Micheal Ruben Rinaldi (Motocorsa Racing) davanti a Scott Redding (Bonovo BMW) e a Sam Lowes (Ducati Marc VDS).
Qualifica da dimenticare per Jonathan Rea (Yamaha) e Van der Mark (BMW), rispettivamente 15° e 16° in griglia dopo le loro cadute nel primo stint che li aveva lasciati senza tempo e con le moto danneggiate. Male anche Axel Bassani (Kawasaki) che non va oltre il 18° tempo e sarà costretto alla rimonta.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Superbike | Razgatlioglu distrugge il record di Most e va in pole"