Dino Beganovic torna alla vittoria e si rilancia nella corsa al titolo FIA Formula 3 con la vittoria nella Sprint Race di Spa-Francorchamps. Lo svedese, partito dalla pole invertita, conduce un 1-2 Prema andando avanti al suo compagno Gabriele Minì, con il palermitano che ha chiuso secondo in gara dopo averla condotta nei primi giri prima del sorpasso di Dino e allunga in testa alla classifica piloti.
Dietro a loro due la corsa per il podio è stata aggiudicata dal messicano Noel Leon che con la Van Amersfoort Racing chiude al terzo posto dopo il sorpasso effettuato all’ultimo giro su Tim Tramnitz. Il tedesco della MP Motorsport, d’altro canto, riesce a mantenere la quarta posizione davanti a Santiago Ramos (Trident), Luke Browning (Hitech), Sebastian Montoya (Campos Racing) e il nostro Leonardo Fornaroli (Trident) ottavo al traguardo.
A chiudere la zona punti della Sprint Race abbiamo Oliver Goethe (Campos) in nona e Callum Voisin (Rodin Motorsport) in decima posizione. Unico ritirato della gara Max Esterson (AIX Racing) dopo aver preso alla partenza un cordolo alla Raidillon che lo ha fatto andare contro il muro.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Formula 3 | Beganovic la spunta su Minì nella Sprint Race di Spa"