Sam Lowes la spunta sul fratello Alex nelle FP1 a Cremona

Il rider del team Marc VDS la spunta in condizioni miste

Condizioni difficili con asfalto umido nella prima sessione di prove libere sul circuito di Cremona dove Sam Lowes (ELF Marc VDS Racing Team) è risultato il più veloce. Sam è riuscito a precedere di ben 1 secondo e 758 millesimi il gemello Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). Tempi poco indicativi un po’ per tutti che ci regalano Michael Ruben Rinaldi (Team Motocorsa Racing) in terza posizione, davanti ad Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha), Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) e Markus Reiterberger (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che in questo Round sostituisce l’infortunato Toprak Razgatlioglu.

In cerca della giusta confidenza anche Niccolò Canepa (Pata Prometeon Yamaha), sostituto dell’infortunato Jonathan Rea, in settima posizione in questa prima sessione, davanti a Bradley Ray (Yamaha Motoxracing WorldSBK Team), Marvin Fritz al posto di Aegerter nel GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team, Tommy Bridewell (Honda Racing UK) e Ivo Lopes (PETRONAS MIE Racing Honda). 

Tanti piloti ai box, per evitare di incappare in inutili rischi che invece ha preso Michael van der Mark (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team), uscito in pista con una gomma slick ma senza realizzare un crono di rilievo. I piloti torneranno in pista al pomeriggio, quando il tracciato dovrebbe tornare in condizioni ottimali.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Sam Lowes la spunta sul fratello Alex nelle FP1 a Cremona"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*