161 giorni dopo la Superpole Race di Assen, Alvaro Bautista torna alla vittoria in Superbike conquistando la Supeprole Race di Aragon con una gara spettacolare! Terzo successo dell’anno per il campione uscente di Ducati Aruba che sfrutta il fattore casa e riesce a beffare Toprak Razgatlioglu all’ultimo giro con un finale di gara che finirà negli highlights della stagione.
Il rider turco di BMW conclude comunque secondo e allunga ancora su un Nicolò Bulega (Ducati Aruba) che chiude in terza posizione e chiuderà la prima fila per gara 2 di oggi pomeriggio. Quarto un Andrea Iannone (GoEleven) che non ha replicato la prestazione di ieri che gli è valsa la vittoria in gara 1, quinto Garrett Gerloff con la Bonovo Action BMW.
Sesta posizione per un Danilo Petrucci (Barni) un po sottotono rispetto alle sue ultime uscite, a seguire Iker Lecuona (Honda), Michael van der Mark (BMW) e Xavi Vierge (Honda) completano la zona punti. 11° Andrea Locatelli con la Yamaha, 15° Axel Bassani con la Kawasaki, ritirato il suo compagno Alex Lowes dopo un highside in uscita di curva 1 che lo lascia UNFIT per gara 2.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Superbike | Bautista torna alla vittoria nella Superpole Race di Aragon!"