Ai Ogura non sbaglia nulla e va in pole position per il GP Thailandia della Moto2. Gran tempo per il nipponico della Mt Helmets – MSi che con un 1:34.728 (super nel quarto settore) si mette nella migliore posizione possibile per la gara di domani e per una lotta iridata che potrebbe incoronarlo a Buriram come il nuovo Campione del Mondo nel caso di un arrivo in top 5.
Beffato all’ultima curva un Aron Canet che, dopo essere stato molto veloce nei primi tre settore, sbaglia all’ultima tornata a sinistra e perde il vantaggio che aveva sul suo rivale, rimanendo così secondo con la Fantic Racing. A completare la prima fila un Diogo Moreira (Italtrans) che ha confermato ancora una volta il suo gran momento di forma nelle ultime gare.
Quarto tempo per Tony Arbolino con il rider Marc VDS che però partirà dalla settima casella per una penalità di 3 posizioni a seguito dell’incidente nelle prove con van der Gooerbergh (che invece partirà dalla pit-lane). In seconda fila dunque avremo Marcos Ramirez, Filip Salac e Albert Arenas, mentre dietro ad Arbolino vedremo Fermin Aldeguer e Sergio Garcia per completare la terza fila.
In quarta fila avremo Jake Dixon in mezzo a Manuel Gonzalez ed Ayumu Sasaki, mentre ad aprire la quinta fila avremo Somkiat Chantra davanti ad un opaco Alonso Lopez e a Deniz Oncu. 17° posto in griglia per Dennis Foggia di Italtrans Racing Team.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Moto2 | GP Thailandia: Ogura non sbaglia e va in pole a Buriram"