L’inizio da incubo del 2025 continua per Jorge Martin: dopo l’infortunio procurato ai test prestagionali di Sepang, il campione del mondo MotoGP in carica dell’Aprilia si è fatto nuovamente male in allenamento, procurandosi un nuovo infortunio alla mano sinistra che lo terrà fuori per il GP Thailandia di questo weekend che inaugurerà il Motomondiale di quest’anno.
Una situazione davvero spiacevole, anche perché il rider spagnolo stava lavorando per recuperare la forma fisica dopo l’operazione e il relativo recupero dal primo infortunio al piede sinistro di Sepang. Sfortunatamente per lui, l’ultimo allenamento gli ha procurato la seconda frattura in questo inverno, un galvario che lo costringerà a sottoporsi ad un nuovo intervento e a saltare, dopo i test in Thailandia, anche il primo appuntamento della stagione a Buriram.
Al suo posto l’Aprilia chiamerà molto probabilmente il tester Lorenzo Savadori, già impegnato nelle precedenti settimane a portare avanti il lavoro di Martin nei test. Eglu affiancherà il titolare Marco Bezzecchi nel prossimo GP Thailandia MotoGP ed, eventualmente, nelle gare successive a questa, con la speranza dell’Aprilia che Jorge Martin possa tornare in sella già per la seconda gara dell’anno in programma il 14-16 marzo a Termas de Rio Hondo, Argentina.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "MotoGP | Tegola Martin: si rompe la mano in allenamento, salta il GP Thailandia"