Sean Gelael è stato vittima di un incidente nell’ultimo giro della Feature Race di Formula 2 disputata lo scorso weekend a Barcellona. Non era stato mostrato nessun replay della dinamica dell’incidente, ma da una ricostruzione pubblicata successivamente si è venuto a conoscenza di tutto: il pilota indonesiano della DAMS è stato tamponato da Jack Aitken decollando su un cordolo interno rialzato, atterrando poi di colpo sulla pista.
Gelael è stato estratto dalla sua monoposto e successivamente trasportato all’Hospital General De Granollers per dei controlli, che hanno poi riscontrato una frattura di una vertebra, che ovviamente non gli ha permesso di disputare la gara della domenica.
Nella giornata di ieri Gelael ha comunicato sul suo profilo Instagram che per via di questo infortunio dovrà stare fermo per ben sei settimane, saltando così i prossimi round del campionato. Queste le sue parole: “Ciao ragazzi, sono tornato a Jakarta dopo il mio infortunio. Dovrò stare fuori per almeno sei settimane, ciò significa che perderò parecchie gare. E’ stata una stagione molto impegnativa… e con il vostro supporto continuiamo a lavorare sodo, manteniamo ancora fede e ringraziamo ancora Dio per tutto”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Sean Gelael fuori sei settimane dopo l’infortunio a Barcellona"