UFFICIALE – Max Fewtrell e Hitech GP si separano

Il pilota inglese lascia la scuderia britannica prima del round di Spa-Francorshamps

La Formula 3 si prepara a tornare in pista nel weekend a Spa-Francorshamps, e nel farlo ci saranno diverse novità tra i piloti presenti al via. E’ notizia di oggi pomeriggio che Max Fewtrell non correrà gli ultimi tre appuntamenti della stagione con la Hitech GP.

Max Fewtrell, pilota inglese di 21 anni, è alla sua seconda stagione nella categoria dopo aver trascorso il 2019 con la ART Grand Prix. In questo campionato il pilota della Renault Sport Academy ha ottenuto solamente 5 punti, con un settimo posto al Red Bull Ring come miglior risultato stagionale, che lo pongono attualmente in 19° posizione nella classifica del campionato. Nel comunicato rilasciato dalla Hitech GP riguardo ciò, la scuderia inglese ha dichiarato che a breve verrà annunciato il sostituto del pilota inglese.

Lo stesso Fewtrell ha annunciato su Twitter la separazione dalla Hitech GP, dichiarando che “questa è la scelta migliore al momento, e posso guardare meglio al futuro”.

Immagine in evidenza: © Hitech GP / Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "UFFICIALE – Max Fewtrell e Hitech GP si separano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*