Ancora poche settimane e poi sapremo tutto sulla Mercedes-Benz EQ Formula E Team. La squadra delle Frecce d’Argento per la serie elettrica ha annunciato tramite un post che svelerà tutto il suo roster l’11 settembre in occasione dell’International Motor Show di Francoforte. In quel giorno saranno annunciati sia i due piloti che il team principal della Mercedes FE, oltre che alla livrea definitiva per la loro vettura, la EQ Silver-Arrow 01.
Tanta la curiosità quindi per vedere chi saranno a rappresentare il prestigioso marchio tedesco sulle piste cittadine della Formula E. Con Stoffel Vandoorne certo di avere uno dei due sedili, per il secondo sono spuntati diversi nomi. Essi sono coloro che hanno disputato una sessione di test con la vettura 100% elettrica, tra cui quelli di Gary Paffett, Esteban Gutierrez e, ultimo in ordine cronologico, Nyck de Vries.
Tra questi tre il messicano pare il favorito visto la sua esperienza in Formula E e il suo ruolo nella Mercedes. Poche speranze invece per l’ex-compagno di Vandoorne alla HWA, mentre il giovane olandese dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di terzo pilota. Anche Edoardo Mortara raffigurerebbe nella lista dei testers, ma l’italo-svizzero ha già un contratto con Venturi per i prossimi 3 anni. Insomma, l’11 settembre avremo tutte le risposte e tutte le facce della Mercedes-Benz EQ Formula E Team.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "La Mercedes svelerà la squadra Formula E l’11 settembre"