Il roster di piloti della 24 ore di Le Mans 2021 si arricchisce con due piloti di famiglia! Jan Magnussen e il suo figlio Kevin correranno insieme sulla seconda Oreca (#49) della High Class Racing, il team danese partecipante al WEC. Entrambi ex-piloti di Formula 1, Kevin Magnussen farà il suo debutto Le Mans dopo aver corso nella 24 ore di Daytona dell’IMSA e sarà un’esperienza utile in vista del suo approdo alla Peugeot per il WEC 2022.
Per il padre Jan invece sarà il 23° anno consecutivo in cui correrà la 24 ore francese. Egli ha in bacheca come migliori risultati un 2° posto assoluto nel 2003 con Audi Sport Japan Team Goh e quattro vittorie di classe con la Chevrolet Corvette nel 2004, 2005, 2006 e 2009. La coppia padre e figlio, che correranno per la prima volta insieme in una gara, verrà affiancata dal loro connazionale Anders Fjordbach, che completa la line-up sull’Oreca #49.
“Ci siamo! Papà ed io correremo nello stesso team alla 24 ore di Le Mans di quest’anno in LMP2. E’ un qualcosa che avevamo provato a fare da anni e ora è un sogno diventato realtà.”, così dice l’ex-pilota Haas F1 Kevin Magnussen nel suo post tradotto in italiano. Insieme alla line-up piloti, la High Class Racing ha annunciato anche la nuova livrea della Oreca #49 che Jan, Kevin e Anders useranno per disputare la classica endurance francese. Quali sono i vostri pareri sui nuovi colori e su questo “affare di famiglia”?
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Jan e Kevin Magnussen insieme a Le Mans con High Class Racing!"