La Aston Martin è pronta a lasciarsi il rosa della ormai ‘antenata’ Racing Point alle spalle. La casa britannica ha infatti annunciato in giornata un nuovo accordo con Cognizant, che sarà il nuovo sponsor principale della scuderia situata a Silverstone. La società americana è conosciuta per la sua specializzazione nei servizi digitali e tecnologici e con questo accordo fornirà le sue infrastrutture per il marchio di Lagonda.
Con questa title partnership, la squadra sarà conosciuta come Aston Martin Cognizant Formula One Team. Di conseguenza, lo sponsor BWT scompare dopo aver vestito di rosa le precedenti due monoposto della Racing Point. Nell’annuncio c’è anche scritto che la livrea della macchina 2021 sarà svelata a marzo nel loro QG a Gaydon con una presentazione che vedrà protagonisti anche i loro piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll.
“Il ritorno della Aston Martin in Formula 1 dopo 60 anni è un momento storico nella storia di questo sport.”, le parole di Lawrence Stroll. “Tutti sanno cosa rappresenta la Aston Martin, ma la F1 ci permetterà di portare l’essenza del brand verso nuovi posti e di costruire sulle forti basi gettate dal team. Per questo sono orgoglioso di cominciare questo nuovo capitolo insieme alla Cognizant. Nel mondo di oggi, dove la rivoluzione digitale continua, non posso pensare ad un partner migliore per noi”.
“Siamo elettrizzati di essere title partner della Aston Martin.”, afferma Brian Humpries, CEO della Cognizant. “I nostri brand hanno molto in comune: siamo innovativi e lungimiranti che amano muoversi velocemente, rimanendo concentrati e stando in prima linea. Comprendiamo l’incredibile potenzia della tecnologia avanzata odierna e come sfruttarla per creare esperienze uniche per i clienti. Siamo entusiasti dalla premessa di questa partnership profonda e vantaggiosa per entrambe le parti”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Aston Martin, annunciata title partnership con Cognizant"