Aston Martin, la AMR22 sarà presentata il 10 febbraio

Ecco la prima data ufficiale per le monoposto 2022: è il team di Silverstone che dovrebbe aprire le danze con la vettura di Stroll e Vettel

Abbiamo la prima data ufficiale per la presentazione delle monoposto 2022: la Aston Martin svelerà la AMR22 il 10 febbraio. La casa di Lagonda toglierà i veli alla nuova monoposto del team di Silverstone direttamente dal suo quartier generale a Gaydon, UK, esattamente dove avevano presentato la loro prima monoposto un anno fa a marzo. Come allora, i fan della scuderia iscritti al loro programma fedeltà (I / AM) dovrebbero avere vantaggi esclusivi che verranno annunciati a breve. La AMR22 verrà presentata circa una settimana prima della nuova Ferrari.

Per il 2022 la Aston Martin dovrà fare i conti con un processo di rinnovamento dopo la separazione con il suo TP Otmar Szafnauer che ha lasciato il team dopo 13 anni. Dall’altra parte, invece, confermatissima la coppia di piloti composta da Lance Stroll e Sebastian Vettel, con quest’ultimo che ha conquistato nel 2021 il primo podio per la Aston Martin al GP Baku. L’obiettivo del team sarà quello di ritornare a competere per le prime posizioni del centro griglia, dopo una prima stagione da alti e bassi chiusa al 7° posto nel campionato costruttori.

Immagine in evidenza: © Aston Martin Cognizant F1 Team / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Aston Martin, la AMR22 sarà presentata il 10 febbraio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*