AUDIO | Ecco il rombo del nuovo motore della Ferrari

© Scuderia Ferrari Press Office

La Ferrari accende per la prima volta, davanti ai riflettori, il nuovo motore che si scatenerà dietro i sedili di Sebastian Vettel e Charles Leclerc

Come anticipato questo pomeriggio, quando la McLaren ha reso noto il sound del nuovo motore Renault, anche la Ferrari quest’oggi ha rivelato il rombo della sua nuova power unit.

Alle 20, la Rossa ha pubblicato sui propri canali social quello che sarà il suono che contraddistinguerà la nuova vettura di Maranello oltre all’Alfa Romeo Racing e la Haas.

Quello della Ferrari è il terzo motore ad essere svelato ai tifosi dopo che Mercedes ha dato il via a questa pratica ieri pomeriggio, seguita poi da McLaren poche ore fa.

Per poter ascoltare in pista la nuova unità di casa Ferrari bisognerà però aspettare ancora due settimane circa, quando la nuova monoposto di Vettel e Leclerc scenderà in pista per uno shakedown a Barcellona. Questo, ovviamente, precederà i sei giorni di test ufficiali, sempre sulla pista catalana, che si svolgeranno a partire dal 19 febbraio. Per quanto riguarda l’unveiling del “Progetto 671”, bisognerà attendere fino all’11 febbraio.

L’unica power unit di cui, fino ad ora, non conosciamo il sound resta la Honda che come la passata stagione fornirà i propri propulsori a Red Bull e AlphaTauri (ex Toro Rosso).

Immagine in evidenza: © Scuderia Ferrari Press Office

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "AUDIO | Ecco il rombo del nuovo motore della Ferrari"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*