Kyvat: “Non l’inizio ideale, ma per domani siamo pronti”

Le dichiarazioni del pilota di casa, che ha iniziato il weekend con molti problemi da risolvere più la penalizzazione che lo costringerà a partire dal fondo

Non il modo giusto per iniziare il weekend di casa. Daniil Kyvat, costretto ià a partire dal fondo della griglia per la sostituzione di tutte le componenti della sua Power unit Honda, ha avuto un venerdì difficile. Soprattutto al mattino, quando un problema mecccanico ha costretto il pilota russo a fermare la sua Toro Rosso in pista.

Nonostante questo inizio non semplice: Daniil rimane piuttosto positivo, rinfrancato dall’andamento della libera pomeridiana: “Non è stato un inizio ideale di giornata nelle FP1, quindi nelle FP2 abbiamo dovuto tenere il passo con il chilometraggio che abbiamo perso e provare alcune cose che non potevamo provare nelle FP1. Avevo bisogno di ritrovare i miei riferimenti, cosa che ho fatto, e abbiamo finito per avere una sessione produttiva nel pomeriggio. Abbiamo coperto tutto ciò che avevamo programmato di fare, quindi siamo pronti per domani. Alla fine, abbiamo completato un numero decente di giri per la nostra analisi dei long run e speriamo di avere abbastanza dati per capire di cosa abbiamo bisogno per la gara. Ci sono sempre possibilità, quindi faremo del nostro meglio per prenderle. Sapevamo che il nostro fine settimana sarebbe già stato compromesso con la penalità che stiamo prendendo. Tuttavia, faremo il nostro lavoro e vedremo fino a che punto possiamo salire in classifica domenica”.

Immagine in evidenza: © Toro Rosso Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Kyvat: “Non l’inizio ideale, ma per domani siamo pronti”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*