La cortissima pausa invernale, che ha separato le stagioni 2019 e 2020, è giunta al termine. Dopo 80 giorni i motori tornano a rombare e lo fanno nei tradizionali test pre-stagionali di Barcellona, in Spagna.
A differenza delle passate stagioni, quest’anno non vedremo più i piloti in pista per otto giornate suddivise in quattro alla settimana. Quest’anno, infatti, per ridurre i costi, le vetture gireranno solo per sei giorni, per un totale di 48 ore.
Il lavoro sarà dunque concentrato ancora di più, con i piloti e i team impegnati a risolvere i problemi sfruttando al massimo le loro energie nelle poche ore disponibili.
Oggi è l’ultima giornata e ai team sono rimaste le ultime otto ore prima di chiudere tutto e spedire le auto a Melbourne. Mentre le lancette scoccano verso le zero i team tenteranno di lanciare i primi veri segnali o nasconderanno ancora le carte?
Ricordiamo che ogni giorno potrete seguire in diretta con noi la cronaca degli eventi dalle 9 alle 18. Al termine del live blogging, non vi lasceremo soli. Ogni giorno dalle 18:30 sul nostro canale YouTube andrà in onda Finish Line, in cui andremo ad analizzare e commentare quanto accaduto durante la sessione.
Live Timing
[livetiming]
Live Blogging
[liveblogging]
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "F1 2020, Test Barcellona – Diretta sesta giornata, 28/02/2020"