F1 | Aston Martin, la AMR24 verrà presentata il 12 febbraio

action, Yas Marina Circuit, GP2322a, F1, GP, UAE Fernando Alonso, Aston Martin AMR23, leads Lance Stroll, Aston Martin AMR23

La monoposto di Alonso e Stroll per il prossimo mondiale verrà svelata un giorno prima della nuova Ferrari

Abbiamo la quarta data per il calendario sulle presentazioni delle monoposto 2024: la Aston Martin svelerà la AMR24 il 12 febbraio, un giorno prima della nuova Ferrari. Il team di Silverstone dovrebbe togliere il velo alla sua nuova vettura nel suo QG, mantenendo così la “tradizione” della squadra dal cambio di denominazione da Racing Point, rilevata da Lawrence Stroll nel 2018, alla casa di Lagonda. Nel post con la data dell’account ufficiale del team Aston Martin con la data, spicca la parola “Hyper-focus”: un nodo alla Valkyrie con cui il marchio tornerà a correre nel WEC e a Le Mans il prossimo anno?

Con nuovi impianti e uno staff ormai ben consolidato, la Aston Martin punta a riconfermarsi nel 2024 dopo i risultati eccellenti colti nel 2023 anche per merito di un Fernando Alonso che, a 42 anni suonati, non vuole smettere di stupire e di competere ad alti livelli. Il due volte campione del mondo, dopo gli 8 podi conquistati lo scorso anno, punterà ad una vittoria che gli manca da Spagna 2013, mentre il suo compagno Lance Stroll proverà a dare un maggior apporto al team britannico sia per allontanare gli spettri di un addio al circus sia per migliorare la loro posizione nella classifica costruttori.

Immagine in evidenza: © Aston Martin Media F1 Portal

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | Aston Martin, la AMR24 verrà presentata il 12 febbraio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*