F1 | Caso Horner: trapelate foto e messaggi privati con la dipendente!

La fonte anonima ha mandato le prove dell'indagine contro il TP Red Bull: da verificare se sia tutto vero o fake

Christian Horner viene risucchiato nuovamente nel vortice delle polemiche in Formula 1: dopo la fine delle indagini riguardanti il team principal della Red Bull, una fonte anonima ha inviato proprio verso la fine delle FP2 del GP Bahrain (RECAP) un documento Google Drive con le chat e le foto private del manager inviate alla dipendente che lo ha poi denunciato per “comportamenti inappropriati”.

Il materiale, di cui la veridicità non è stata ancora confermata, è stato mandato a circa 200 giornalisti inclusi i capi delle altre scuderie più quelli di FIA e Liberty Media, ossia Mohammed Ben Sulayem e Stefano Domenicali. Nonostante il dubbio che permane se tali foto e messaggi siano veritieri o fake, nel paddock si pensa che la fonte anonima provenga proprio dal team di Milton Keynes.

Notificato della notizia durante la telecronaca della FP2 con Carlo Vanzini, Roberto Chinchero suggerisce che si tratti di una “faida interna” all’interno della Red Bull. Tale leak è arrivato dopo le critiche smosse da diversi team principal sulla risoluzione delle indagini su Horner. Toto Wolff (Mercedes) aveva dichiarato ieri che “serve maggiore trasparenza per argomenti così critici” ed è stato seguito quest’oggi da Zak Brown (McLaren) che ha aggiunto che “molte domande sono rimaste ancora senza risposta”.

Immagine in evidenza: © Autosport / Twitter X

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | Caso Horner: trapelate foto e messaggi privati con la dipendente!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*