Mentre cresce l’attesa per il mondiale 2022 tra presentazioni monoposto e test, gli appassionati di Formula 1 hanno segnato un’altra data per il loro ricco calendario. La quarta stagione della celebre serie Netflix ‘Formula 1: Drive to Survive’, arriverà sulla piattaforma streaming l’11 marzo, raccontando i dietro le quinte del campionato 2021 tramite le parole dei protagonisti in pista e ai box.
Le aspettative per la nuova stagione sono molto alte, non solo perché le ultime sono state criticate per uno spettacolo ripetuto troppo artificioso e fuori dalla realtà, ma anche perché il mondiale 2021 è segnato inevitabilmente dalla lotta senza esclusioni di colpi che c’è stata tra Max Verstappen e Lewis Hamilton e tra Red Bull e Mercedes, in un duello che è stato deciso nell’ultima gara di Abu Dhabi (con molte polemiche).
La serie Drive to Survive è prodotta da James-Gay Rees (che ha già lavorato al documentario ‘Senna’) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films. Tra i piloti raffigurati nella copertina c’è Sergio Perez per la Red Bull: come già noto, infatti, Max Verstappen ha confermato che non apparirà nella docuserie Netflix in quanto in disaccordo su come la F1 viene rappresentata. Per chi vorrà guardarla, comunque, e avrà un abbonamento, ci sarà tanta carne al fuoco per una stagione di Formula 1: Drive to Survive da non perdere.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "F1 | Drive to Survive, la quarta stagione arriva l’11 marzo"