F1 | Drive to Survive, la quarta stagione arriva l’11 marzo

La celebre docuserie Netflix ritornerà ad una settimana del via del mondiale 2022 per raccontare il campionato dello scorso anno da nuovi punti di vista

Mentre cresce l’attesa per il mondiale 2022 tra presentazioni monoposto e test, gli appassionati di Formula 1 hanno segnato un’altra data per il loro ricco calendario. La quarta stagione della celebre serie Netflix ‘Formula 1: Drive to Survive’, arriverà sulla piattaforma streaming l’11 marzo, raccontando i dietro le quinte del campionato 2021 tramite le parole dei protagonisti in pista e ai box.

Le aspettative per la nuova stagione sono molto alte, non solo perché le ultime sono state criticate per uno spettacolo ripetuto troppo artificioso e fuori dalla realtà, ma anche perché il mondiale 2021 è segnato inevitabilmente dalla lotta senza esclusioni di colpi che c’è stata tra Max Verstappen e Lewis Hamilton e tra Red Bull e Mercedes, in un duello che è stato deciso nell’ultima gara di Abu Dhabi (con molte polemiche).

La serie Drive to Survive è prodotta da James-Gay Rees (che ha già lavorato al documentario ‘Senna’) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films. Tra i piloti raffigurati nella copertina c’è Sergio Perez per la Red Bull: come già noto, infatti, Max Verstappen ha confermato che non apparirà nella docuserie Netflix in quanto in disaccordo su come la F1 viene rappresentata. Per chi vorrà guardarla, comunque, e avrà un abbonamento, ci sarà tanta carne al fuoco per una stagione di Formula 1: Drive to Survive da non perdere.

Immagine in evidenza: © F1 Media

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | Drive to Survive, la quarta stagione arriva l’11 marzo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*