F1 | GP Bahrain: Piastri rimane al comando nelle FP3

Oscar precede Lando di oltre 6 decimi, Leclerc terzo dietro all'1-2 McLaren

Oscar Piastri comincia il sabato de GP Bahrain con il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere. L’australiano della McLaren, dopo aver fatte sue le FP2, registra un 1:31.646 nel pomeriggio di Sakhir per precedere il suo compagno Lando Norris di oltre 6 decimi con il britannico che, dopo aver sbagliato il suo giro veloce, chiude così in seconda posizione la sessione.

Segnali timidi da parte della Ferrari con un Charles Leclerc che, seppur sia ad oltre 8 decimi dal crono di Piastri, si è messo in terza posizione e davanti alle Mercedes di George Russell e Andrea Kimi Antonelli, rispettivamente in quarta e quinta posizione. Sesta posizione per un buon Pierre Gasly sulla Alpine, segue un Isack Hadjar con la Racing Bulls davanti alla Red Bull di Max Verstappen.

Nono tempo per Carlos Sainz sulla Williams, mentre Lewis Hamilton piazza la sua Ferrari in chiusura della top 10. Ancora in grande difficoltà invece Yuki Tsunoda, ultimo con la seconda Red Bull e ad oltre 3 secondi dal miglior tempo della sessione.

Immagine in evidenza: © McLaren / X page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | GP Bahrain: Piastri rimane al comando nelle FP3"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*