Si riaccendono i motori di Formula 1 e si riaccendono anche i microfono di Motor Radio. Buonasera e benvenuti alla sedicesima puntata di Finish Line, in cui analizzeremo quanto accaduto nel primo, tardivo, Gran Premio stagionale: quello dell’Austria.
La vittoria è andata a Valtteri Bottas che ha dominato la gara, ottenendo anche la pole. Dietro di lui, però, lotta all’ultimo colpo di scena tra sorpassi, rotture e penalità.
Un podio insperato per la Ferrari con Charles Leclerc e uno del sorprendente Lando Norris che riporta la McLaren a podio dopo il Brasile dello scorso anno, in quel caso con Carlos Sainz. Tra le rotture della Red Bull, i problemi di affidabilità della PU Mercedes e la scarsa competitività di quella della Ferrari, gli argomenti da snocciolare di certo non mancano.
Come di consueto vi aspettiamo alle 18:00 sul nostro canale YouTube. Ad accompagnarvi nella puntata di oggi ci saranno Marco Colletta e Fabio Seghetta. Ospite di questo episodio: Giulia Ghisalberti della pagina social SVKR.
Non siamo pronti ad accogliervi, voi non mancate! Potete interagire con noi commentando nella pagina della diretta su YouTube o con l’hashtag #TheLastCornerIT su Twitter.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Finish Line S4 EP16 | F1, GP Austria [DIRETTA]"