La Haas ha annunciato questa mattina che presenterà la nuova livrea per la stagione 2021 Giovedì 4 Marzo sui propri profili social. Niente presentazione della macchina quindi, sulla quale nulla è stato comunicato e a questo punto è probabile che la vedremo direttamente in pista nei test pre-stagionali in Bahrain. C’è da aspettarsi a questo punto che la livrea sia significativamente diversa rispetto a quella dello scorso anno, magari come conseguenza dell’arrivo di un nuovo sponsor.
Per la Haas si preannuncia una stagione particolarmente difficile, infatti Steiner ha già annunciato che la squadra è già concentrata alla stagione 2022 e sulla macchina di quest’anno non sono previsti aggiornamenti importanti nel corso della stagione. L’unica speranza di miglioramento rispetto allo scorso anno è perciò affidata alla nuova Power Unit Ferrari.
Questo immobilismo, se da un lato non può far felice il team americano, dall’altro lato può rappresentare una rassicurazione verso i due piloti esordienti, Mick Schumacher e Nikita Mazepin. I due rookies infatti, con una macchina già condannata alle ultime posizioni della griglia, potranno imparare con calma e senza pressioni per poi dimostrare nel 2022 il loro valore.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Haas presenta la nuova livrea il 4 Marzo"