Haas presenta la nuova livrea il 4 Marzo

Il team americano ha annunciato questa mattina la data di presentazione della nuova livrea

La Haas ha annunciato questa mattina che presenterà la nuova livrea per la stagione 2021 Giovedì 4 Marzo sui propri profili social. Niente presentazione della macchina quindi, sulla quale nulla è stato comunicato e a questo punto è probabile che la vedremo direttamente in pista nei test pre-stagionali in Bahrain. C’è da aspettarsi a questo punto che la livrea sia significativamente diversa rispetto a quella dello scorso anno, magari come conseguenza dell’arrivo di un nuovo sponsor.

Per la Haas si preannuncia una stagione particolarmente difficile, infatti Steiner ha già annunciato che la squadra è già concentrata alla stagione 2022 e sulla macchina di quest’anno non sono previsti aggiornamenti importanti nel corso della stagione. L’unica speranza di miglioramento rispetto allo scorso anno è perciò affidata alla nuova Power Unit Ferrari.

Questo immobilismo, se da un lato non può far felice il team americano, dall’altro lato può rappresentare una rassicurazione verso i due piloti esordienti, Mick Schumacher e Nikita Mazepin. I due rookies infatti, con una macchina già condannata alle ultime posizioni della griglia, potranno imparare con calma e senza pressioni per poi dimostrare nel 2022 il loro valore.

Immagine in evidenza: © Haas F1 Team, Twitter account.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Bafaro
Laureato in Lettere, specializzando in Filologia Moderna. Seguo la Formula 1 da quando ero piccolissimo, nello scrivere cerco di unire la passione per il Motorsport con quella per la Letteratura. In fondo i piloti che ogni domenica si sfidano in pista sono proprio come gli eroi dell' Epica classica e cavalleresca!

Lascia un commento! on "Haas presenta la nuova livrea il 4 Marzo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*