Lewis Hamilton e la Mercedes mandano un forte segnale in vista delle qualifiche di Interlagos. Il britannico ha messo a segno un 1:08.320 per andare in testa nelle FP3 del GP Brasile, mettendosi davanti a Max Verstappen di 26 millesimi. L’olandese della Red Bull è comunque vicino in seconda posizione e fa sapere che anche lui vorrà lottare per la Pole Position.
A seguire troviamo le Ferrari che rispetto a ieri, sembrano meno in forma. Charles Leclerc, che dovrà pagare una penalità di 10 posizioni in griglia per il nuovo motore, è terzo a 3 decimi da Hamilton, mentre Sebastian Vettel segue in quarta posizione. Dietro alle due Rosse di Maranello troviamo Alex Albon in quinta e Valtteri Bottas in sesta posizione, entrambi sopra l’1:09.
A centro griglia spiccano le buone performances di Daniil Kvyat e Antonio Giovinazzi, che al momento sono settimo e ottavo in vista delle qualifiche carioche. I due piloti di Toro Rosso e Alfa Romeo sono davanti alle McLaren di Lando Norris e Carlos Sainz, che chiudono la top 10 davanti all’altra Alfa di Kimi Raikkonen.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Hamilton chiude davanti a tutti nelle terze libere di Interlagos"