Con il Gran Premio di Abu Dhabi la settantesima stagione di Formula 1 è stata archiviata. Lewis Hamilton ha dominato il week-end conquistando tutto ciò che poteva portare a casa. Con lui, sul podio, Max Verstappen e Charles Leclerc che hanno lottato per il terzo posto mondiale, andato all’olandese.
Anche in questo fine settimana non sono mancate le sviste in casa Ferrari, tra errori dei piloti e del muretto, la perfezione è rimasta lontana ancora una volta.
Tra il sesto posto di Carlos Sainz in campionato, la gara straordinaria di Sergio Pérez e gli addii, o arrivederci, di Nico Hulkenberg e Robert Kubica, il circus saluta tutti e dà l’appuntamento a marzo 2020.
Questi e altri gli argomenti di discussione della trentottesima puntata di Finish Line. Ai microfoni di Motor Radio: Marco Colletta, Fabio Seghetta e Daniele Zindato. Ospite della puntata: Vicky Piria, pilota della neonata W Series ed ex driver in GP3.
[spreaker type=player resource=”episode_id=20431065″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/8c2728cdb1bc8d19b8f0b45f052ee076.jpg” width=”100%” height=”400px”]
Facebook: Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.it, Italian F1 Fans Club e Scuderia Ferrari F1 Fans Club
Twitter: #TheLastCornerIT
Instagram: Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
thelastcorner.it: Commento a questo articolo
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "LIVE STREAMING Motor Radio – F1 GP Abu Dhabi 2019"