McLaren, Norris positivo al Covid

Il pilota inglese l'ha annunciato sui propri profili social

Lando Norris è risultato positivo al Covid-19, ad annunciarlo è stato lo stesso pilota inglese con un messaggio sui propri profili social.

“Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene. Ieri ho perso il senso del gusto e dell’olfatto e così mi sono immediatamente messo in isolamento e ho fatto un test Covid-19. Purtroppo è risultato positivo e così ho avvisato tutti i miei contatti degli ultimi 14 giorni e mi sono messo ovviamente in isolamento. Mi sento bene e non ho altri sintomi ma volevo comunque farvelo sapere. State attenti.”

Ovviamente auguriamo a Lando una pronta guarigione, la stagione di Formula 1 inizierà nel mese di Marzo e così il pilota della McLaren ha tutto il tempo per poter recuperare in tranquillità.

Immagine in evidenza: © McLaren, Twitter account.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Bafaro
Laureato in Lettere, specializzando in Filologia Moderna. Seguo la Formula 1 da quando ero piccolissimo, nello scrivere cerco di unire la passione per il Motorsport con quella per la Letteratura. In fondo i piloti che ogni domenica si sfidano in pista sono proprio come gli eroi dell' Epica classica e cavalleresca!

Lascia un commento! on "McLaren, Norris positivo al Covid"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*