Passati in rassegna anche i primi tre quarti d’ora del campionato di F2, in una sessione regolare e sicuramente più movimentata rispetto a quella della sorellina F3. Macchine nuove e novità per tutti i gusti, tutto già esaustivamente analizzato in questo articolo. Da segnalare, oltre ai tempi, un testacoda di Ritomo Miyata in uscita di curva 1, la Prema di Oliver Bearman ferma in uscita dalla pit lane a cinque minuti dal termine della sessione, un altro testacoda (stavolta alla penultima curva) a opera di Amaury Cordeel e qualche bloccaggio in vari punti del Bahrain International Circuit, con protagonisti Paul Aron e Zak O’Sullivan. Alla fin fine però, come già scritto in precedenza, attività piuttosto regolare per tutte le squadre e i piloti.
Di seguito la top ten: Hadjar, Colapinto, Maloney, Miyata, Hauger, Crawford, Martí, O’Sullivan, Fittipaldi e Bortoleto. Fuori dai dieci grandi nomi come Martins, Antonelli e Bearman. Appuntamento con le qualifiche dalle 16:55 ora locale (14:55 italiane).
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "F2 | Libere in Bahrain: la Campos di Hadjar in testa al termine dei primi 45 minuti del campionato"