Dopo l’apparizione nel primo round Formula 2 del Bahrain, Bent Viscaal e la scuderia Trident, proseguiranno insieme tutta la stagione 2021.
Il pilota olandese aveva infatti preso parte al weekend inaugurale senza la garanzia di avere un sedile fisso per tutto l’anno e dopo i test della scorsa settimana a Barcellona è finalmente arrivato l’accordo.
Viscaal è reduce da due anni positivi nel campionato di Formula 3, nel 2018 vice-campione dell’Euroformula dopo aver conquistato cinque vittorie nella F4 spagnola l’anno precedente.
Le parole di Viscaal sono state: “Sono molto felice di continuare in Trident per l’intera stagione, sarà sicuramente un’incredibile sfida. Abbiamo già fatto molti progressi durante il Gran Premio del Bahrain e sono convinto che nei prossimi Gran Premi avremo la possibilità di sfruttare al massimo il nostro potenziale e di dimostrare quello di cui siamo capaci”.
Giacomo Ricci ha espresso soddisfazione per la scelta: “Per il Trident Motorsport è motivo di estrema soddisfazione poter annunciare che Bent Viscaal disputerà le restanti 7 prove del FIA Formula 2 Championship con i propri colori. Si è inserito velocemente nella nostra squadra, che darà il massimo appoggio al suo pilota in modo che possa imparare in fretta i segreti della categoria e crescere in termini di competitività. Sono convinto che insieme a Viscaal, un ragazzo determinato e veloce, svolgeremo un ottimo lavoro e raggiungeremo risultati soddisfacenti”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Viscaal completa la line-up Trident F2"