David Schumacher è stato ingaggiato da Campos Racing per l’ultimo appuntamento stagionale di FIA Formula 3 sul circuito di Sochi in Russia in sostituzione di Alex Peroni, protagonista di uno spaventoso incidente a Monza che lo ha costretto al riposo assoluto. Affiancherà Alessio Deledda e Sebastian Fernandez.
Figlio di Ralf Schumacher, David ha già esperienza nelle monoposto vantando il titolo di vice-campione 2018 del campionato Formula 4 UAE con 3 vittorie. Quest’anno ha conquistato altre 3 vittorie nel Formula Regional European Championship.
Riguardo il suo debutto in Formula 3, David Schumacher ha detto: “Sono molto contento di unirmi a questo team. Sarà la mia prima volta a bordo di macchine come questa, dobbiamo essere realisti e concentraci al massimo sull’imparare più possibile”.
Adrian Campos, presidente Campos Racing ha aggiunto: “Voglio dare il mio più caloroso benvenuto a David. Ha talento e sono sicuro che avrà un promettente futuro nel motorsport. Il nostro obiettivo è di aiutarlo nel proseguo della sua carriera”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "David Schumacher in F3 con Campos"