Lorenzo Colombo, pilota di Legnano, si unisce al team del compianto Adrián Campos, la Campos Racing, per disputare la sua prima stagione nel campionato FIA Formula 3.
Nella sua carriera in monoposto ha ottenuto il terzo posizione nel campionato 2017 della F4 italiana prima di passare alla Formula Renault Eurocup in cui ha disputato tre buone stagioni, ha infatti chiuso sesto nel 2018, quarto nel 2019 e quinto nel 2020.
Ecco le parole di Lorenzo: “Sono estremamente entusiasta di unirmi alla griglia della F3 con Campos Racing. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team per imparare il più possibile prima dell’inizio della nuova stagione. Mi sento pronto a dare il massimo”.
Adrián Campos jr, direttore sportivo del team ha così commentato l’ingaggio: “Voglio dare il benvenuto a Lorenzo a nome di tutto il team e specialmente di mio padre. Abbiamo cercato di realizzare questa partnership già in passato senza successo per diverse ragioni. Lorenzo è sempre stato molto vicino al team e mio padre aveva cominciato a seguirlo sin da quando lo ha visto per la prima volta, quattro anni fa. Sono sicuro che durante questa stagione Lorenzo saprà dimostrare perché mio padre credesse così tanto in lui, è un pilota talentuoso e di grande potenziale”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Lorenzo Colombo debutta in F3 con Campos"