Prema e Dennis Hauger insieme in Formula 3

Il norvegese disputerà la sua seconda stagione in Formula 3 con il team italiano

Dennis Hauger, 17enne norvegese, disputerà la stagione 2021 di Formula 3 con il team Prema Racing.

Continua quindi a delinearsi la line up del team italiano per la prossima stagione che ha già annunciato Arthur Leclerc, promosso dalla Formula Regional, e ora l’ingaggio di Hauger.

Hauger, che fa parte del Red Bull Junior Team, affronterà la sua seconda stagione nella categoria, dopo aver fatto il salto dalla Formula 4 in cui aveva corso nella serie inglese nel 2018 per poi spostarsi in quella italiana nel 2019 centrando il titolo con il team Van Amersfoort.

Hauger e Prema hanno già avuto l’occasione di conoscersi durante i test organizzati dalla Formula 3 alla fine della stagione.‍

© Prema Racing Official Website

René Rosin, Team Principal ha così accolto il nuovo pilota: “Dennis è uno dei talenti più promettenti nel panorama delle monoposto. Possiamo affermarlo avendolo avuto come rivale in Formula 4. Nonostante la sua giovane età, ha avuto prestazioni incoraggianti nella stagione di debutto in F3 e ci ha impressionato in occasione dei test che ha disputato con noi”.

“Non vediamo l’ora di vederlo in pista e di completare la line-up della squadra per la prossima stagione”, ha poi concluso.

Hauger ha invece commentato così l’ingaggio: “Sono estremamente felice di poter correre con Prema nel 2021. Dopo aver trascorso del tempo con loro mi sono subito sentito a casa. Il loro spirito di squadra ed il duro lavoro che mettono in ogni dettagli è un qualcosa che ho davvero apprezzato. Non vedo l’ora di tornare in Italia e poter riprendere a lavorare insieme per preparare la prossima stagione”. Ha poi concluso ringraziando i suoi sponsor, la famiglia e Prema per l’opportunità.

Immagine in evidenza: © Prema Racing Official Website

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Prema e Dennis Hauger insieme in Formula 3"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*