Stroll in Aston Martin per il 2025 e oltre

Il canadese si è legato al sodalizio britannico in vista della nuova era regolamentare

Si è unito alla squadra quando si chiamava Racing Point, oggi è alla sesta stagione, e continuerà con loro per qualche altro anno: Lance Stroll ha rinnovato il suo accordo con l’Aston Martin attraverso un prolungamento che lo vedrà vestito di verde quando la F1 si addobberà a festa in vista dei nuovi regolamenti 2026, anno in cui la Honda diverrà fornitore di motori della scuderia di Silverstone. Certamente non si tratta di una sorpresa, con il classe 1998 di Montréal che formerà la coppia del team in compagnia di Fernando Alonso per qualche altra annata.

Di seguito le dichiarazioni del pilota e del team principal Mike Krack:

“Sono super felice di essermi impegnato a restare con la squadra per il 2025 e oltre. È incredibile vedere quanta strada abbiamo fatto negli ultimi cinque anni; siamo cresciuti così tanto come squadra e c’è ancora molto altro da aspettarci.”

“Siamo lieti di confermare il futuro di Lance con l’Aston Martin Aramco. Ha giocato un ruolo chiave nella costruzione di questa squadra. Il suo feedback tecnico, insieme al suo impegno al simulatore, ha contribuito allo sviluppo continuo della vettura ogni stagione. La costanza e la stabilità della permanenza di Lance e Fernando nel nostro team è un’ottima piattaforma per continuare a realizzare le nostre ambizioni. Non vediamo l’ora di creare altri ricordi incredibili e di raggiungere ulteriori successi insieme.”

Immagine in evidenza: © @F1 X profile

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Davide Attanasio
Ragazzo di venti anni che prova a scrivere di macchine, che girando a velocità folli per tutto il mondo fanno battere il cuore e vibrare l'anima

Lascia un commento! on "Stroll in Aston Martin per il 2025 e oltre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*