Oliver Rowland e la Mahindra sono davanti al gruppo anche nella seconda sessione di libere dell’ePrix Diriyah. Il britannico, dopo il miglior tempo di ieri sera nelle FP1, si ripete anche nel venerdì mattina con un best lap di 1:08.957. Con 18 piloti in meno di un secondo le nuove qualifiche si preannunciano combattute, ma con queste prime performance, Rowland e Mahindra si candidano a favoriti per la prima Pole Position della Season 8.
Seguono a pochi millesimi i connazionali Sam Bird e Jake Dennis che con Jaguar e Andretti si posizionano in seconda e terza posizione nella FP2. Quarto posto per Antonio Félix Da Costa con la DS Techeetah, quinto Robin Frijns con la Envision, poi la Porsche di Pascal Wehrlein in sesta posizione. Seguono Jean-Eric Vergne (DS) e Nick Cassidy (Envision) in settima e ottava posizione, poi Maximilian Gunther su Nissan al nono posto davanti ad Oliver Askew (Andretti) che chiude la top 10.
Nella parte bassa della classifica tempi segnaliamo il campione in carica Nyck de Vries che dopo aver sbattuto ieri sera con la sua Mercedes riesce a completare la sessione senza problemi in 18a posizione. 12° e 13° le due Venturi con Edoardo Mortara e Lucas Di Grassi, mentre Antonio Giovinazzi (Dragon / Penske) è ultimo staccato di 1.6 secondi dal primo in classifica e di oltre un secondo dal suo compagno Sérgio Sette Camara (11°). I piloti torneranno in pista alle ore 13:40 per le attese qualifiche del primo ePrix Diriyah.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "ePrix Diriyah 1 | Rowland si riconferma in testa nelle FP2"