Anche la Porsche sceglie la strada della continuità e per la prossima stagione punterà nuovamente su André Lotterer e Pascal Wehrlein. Il duo tedesco è stato appena confermato dal team per la Season 8 (2021/22) con l’obiettivo di fare l’ultimo step e di lottare per il campionato. Attualmente la Porsche occupa il settimo posto nel campionato team alla sua seconda stagione nella serie elettrica: nonostante i buoni progressi e 4 podi conquistati finora, il costruttore tedesco manca ancora alla vittoria in Formula E.
“Nonostante alcuni successi degni di nota, dobbiamo ancora raggiungere i nostri obiettivi.”, ha dichiarato Lotterer. “Il fatto che Porsche continui a ripormi fiducia per lo sviluppo del team oltre alla stagione attuale mi rende molto soddisfatto”. Wehrlein ha affermato: “Come nuovo membro del team, mi sono sentito subito il benvenuto e mi sono sentito a mio agio. Abbiamo raggiunto molto nella nostra prima stagione insieme e ci siamo entrambi affermati in Formula E. Sono molto felice di far parte di questa grande squadra per il futuro”.
Entrambi i piloti Lotterer e Wehrlein, insieme alla Porsche, proveranno a chiudere la Season 7 della Formula E al meglio con i due ePrix Berlino che faranno da finale per il primo campionato del mondo della serie elettrica. Dopodiché, si concentreranno sul 2021/2022 che segnerà anche il debutto della Gen2 Evo, in attesa della monoposto Gen3 che arriverà per la stagione successiva.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Formula E | Porsche continua con il duo Lotterer-Wehrlein"