Venerdì e sabato si sono disputate le prime due gare della Season 6 del Campionato ABB FIA Formula E, gare che hanno visto la vittoria di Sam Bird (Envision Virgin Racing) ed Alexander Sims (BMW i Andretti Motorsport).
Qui sotto troverete gli highlights delle due gare:
In entrambe le gare ci sono stati eventi peculiari, come l’attivazione dell’Attack Mode appena prima della Safety Car da parte di Stoffel Vandoorne in Gara 1, oppure la ripartenza di Alexander Sims in Gara 2 dopo la Safety Car, con Da Costa costretto ad aspettare che il pilota di BMW lo ripassasse perché non ancora arrivati al traguardo. Per ciò, vi invitiamo a seguire, stasera alle 21, sul nostro canale YouTube, la prima puntata di “Finish e-Line“, spin-off del nostro classico Finish Line dedicato completamente alla Formula E con una veste rinnovata, contenuti video e tanto altro. Qui il link al nostro canale YouTube!
Ricordiamo le classifiche piloti e costruttori dopo i primi due round, con Mercedes a sorpresa in testa ed i campioni in carica, DS Techeetah, che si trovano addirittura in nona posizione:
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Highlights Gara 1 e Gara 2 | 2019 SAUDIA E-Prix di Ad-Diriyah"