Moto2, GP Italia: Raul Fernandez di nuovo in Pole al Mugello

Seconda Pole di fila per il rookie spagnolo, con lui Lowes e Navarro in prima fila. Di Giannantonio, Arbolino e Bezzecchi dal 5° al 7° posto in griglia

Raul Fernandez si riconferma in Pole Position anche al Mugello. Nelle qualifiche della Moto2, il rookie spagnolo di team Ajo è riuscito a staccare i suoi rivali con il tempo di 1:50.723. Per Raul si tratta della seconda Pole di fila dopo la prima di carriera ottenuta in questa classe due settimane fa, nel GP Francia di Le Mans. Accanto a lui scatteranno dalla prima fila Sam Lowes con Marc VDS e Jorge Navarro con la Boscoscuro del team Speed Up.

In seconda fila troviamo il leader del campionato Remy Gardner in quarta posizione, seguito dagli italiani Fabio Di Giannantonio e un ottimo Tony Arbolino, alla sua miglior qualifica stagionale in sesta posizione. Settimo posto invece per Marco Bezzecchi che aprirà la terza fila davanti a Xavi Vierge e Marcel Schrotter, poi in quarta fila troviamo Lorenzo Dalla Porta 11° in mezzo a Joe Roberts e Ai Ogura.

Tutti gli altri italiani li troviamo nella zona Q1: Simone Corsi si piazza 21° con la MV Agusta, a seguire Stefano Manzi 23°, Nicolò Bulega 24°, Lorenzo Baldassarri 25°, Celestino Vietti 27° e Tommaso Marcon ultimo. Da segnalare l’ottimo 15° posto di Fermin Aldeguer, chiamato a sostituire Yari Montella sulla Boscoscuro del team Speed Up. Male invece Albert Arenas: il campione in carica della Moto3 partirà solamente dalla 30a casella.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Moto2, GP Italia: Raul Fernandez di nuovo in Pole al Mugello"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*