Moto2 | Prima Pole per Stefano Manzi e MV Agusta a Valencia

Il marchio italiano torna in Pole nel motomondiale dopo 44 anni: in prima fila insieme a Manzi partiranno Garzo e Bezzecchi

La MV Agusta ritorna in Pole Position nel motomondiale e lo fa grazie a Stefano Manzi nelle qualifiche di Moto2 del GP Valencia. Una prestazione sorprendente per il pilota italiano che riporta il marchio varesino dalla prima piazzola dello schieramento dopo 44 anni. Il suo 1:34.418 è sufficiente a battere Hector Garzo di 13 millesimi. Insieme a lui c’è Marco Bezzecchi che distante 76 millesimi completa la prima fila.

In seconda fila troviamo Fabio Di Giannantonio, Jorge Martin e Marcos Ramirez, mentre dalla terza partiranno Marcel Schrotter, Lorenzo Baldassarri e Bo Bendsneyder. Solo 10° e 12° Luca Marini ed Enea Bastianini che partiranno dalla quarta fila con in mezzo Simone Corsi sulla seconda MV Agusta.

14° Nicolo Bulega che partirà dalla quinta fila, mentre Sam Lowes è 18° dopo la brutta caduta di stamattina nelle FP3. Ultimo italiano in griglia Lorenzo Dalla Porta, che scatterà la gara di domani dal 24° posto.

Immagine in evidenza: © MV Agusta Forward Racing / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Moto2 | Prima Pole per Stefano Manzi e MV Agusta a Valencia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*