Continua il dominio di Sam Lowes in Qatar: il pilota del team Marc VDS conquista a Doha la seconda Pole consecutiva in due week-end della Moto2. Una qualifica da urlo per il britannico, capace di un super tempo in 1:59.055 nonostante il forte vento e la sabbia che hanno influenzato anche le sessioni della classe intermedia.
I più vicini sono stati Remy Gardner e Marco Bezzecchi, con l’australiano e l’italiano che scatteranno dalla prima fila per provare a fermare la marcia di Lowes. La seconda fila vede i buonissimi rookies Raul Fernandez e Ai Ogura partire in quarta e sesta posizione con in mezzo Jake Dixon. Settimo posto per Fabio Di Giannantonio che apre la terza fila davanti a Joe Roberts e ad Aron Canet.
In quarta fila abbiamo Stefano Manzi in mezzo ad Augusto Fernandez e a Albert Arenas, mentre Nicolò Bulega apre la quinta fila davanti a Beaubier e a Bendsneyder. Celestino Vietti è l’ultimo del Q2 e partirà dalla 18a casella, davanti ad un Xavi Vierge deludente ed eliminato a sorpresa nel Q1. A seguire ci stanno gli altri italiani: 20° Arbolino, 22° Montella, 24° Dalla Porta, 25° Baldassarri e 28° Marcon.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Moto2, Qualifiche GP Doha: Lowes di nuovo in Pole, 3° Bezzecchi"