Ogura centra la pole position a Jerez

Canet a 80 millesimi dalla pole

Sessione particolarmente combattuta in quel di Jerez per quel che riguarda la middle class. A spuntarla allo scadere è il velocissimo Ai Ogura (Idemitsu Honda Team Asia), capace di strappare la partenza dalla prima casella al nostro Tony Arbolino (Elf Marc VDS Racing Team). Segue dalla terza casella il compagno di squadra Sam Lowes, alla terza prima fila stagionale.

Stringe i denti Aron Canet, 4° con la Kalex del team Flexbox HP40, nonostante il fresco infortunio. Buona prova anche per lo spagnolo Fermin Aldeguer con la prima BOSCOSCURO, presenza fissa nelle prime posizioni; segue a chiudere la seconda fila Celestino Vietti che domani avrà il compito di mantenere la leadership di campionato. Soltanto 10° Pedro Acosta, in un fine settimana che lasciava presagire altro. Chiude tredicesimo, dopo una spettacolare scivolata in curva 1 Jorge Navarro.

Partirà nelle posizioni di fondo il marchigiano Romano Fenati, non sicuro di proseguire l’esperienza con il team di Luca Boscoscuro, deluso dalle sue prestazioni. Davanti a lui Stefano Manzi, rientrato per sostituire l’infortunato Kubo.

Immagine in evidenza: © MotoGP

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Ogura centra la pole position a Jerez"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*