Raul Fernandez conquista il MotorLand

Marco Bezzecchi fuori per una caduta

Nemmeno la frattura alla mano, rimediata prima del weekend di gara riesce a fermare Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), vincitore (in solitaria) del Gran Premio TISSOT di Aragon. Non è da meno Remy Gardner, autore di una gara solida e senza sbavature. Per l’australiano il titolo iridato è sempre più vicino. Augusto Fernandez (Elf Marc VDS Racing Team) completa il podio, dopo una bellissima battaglia con  Jorge Navarro (+EGO Speed Up) che ha preferito non prendere rischi eccessivi per non gettare al vento un ottimo weekend.

Quinta piazza per Aron Canet (Kipin Energy Aspar Team) con la seconda miglior BOSCOSCURO. Il pilota spagnolo precede al traguardo il romano Fabio Di Giannantonio (Federal Oil Gresini Moto2) e un sorprendente Fermin Aldeguer (+EGO Speed Up), sempre più a suo agio in questa parentesi mondiale. Non senza difficoltà la gara del giapponese Ai Ogura, solo 8°. Alle sue spalle Tony Arbolino (Liqui Moly Intact GP) ed un ottimo Simone Corsi che porta la MV Agusta del Forward Racing in top10. Marcel Schrötter (Liqui Moly Intact GP) penalizzato per track limits taglia il tragaurdo in P11.

Tantissime le scivolate e gli errori: Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team) ha salutato la gara a 9 giri dal termine. Tra i protagonisti KO anche Marco Bezzecchi (SKY Racing Team VR46), finito rovinosamente a terra.

Immagine in evidenza: © MotoGP

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Raul Fernandez conquista il MotorLand"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*