Sergio Garcia si riconferma in pole a Barcellona

Celestino Vietti torna in prima fila

Dopo l’ottimo passo mostrato nelle prove libere del venerdì, Sergio Garcia (MT Helmets – MSI) riesce a strappare il miglior crono anche nelle qualifiche del sabato che gli vale la pole position del Gran Premio Monster Energy di Catalogna. In prima fila con lui Fermin Aldeguer (SpeedUp Racing) e Celestino Vietti, autore della miglior qualifica stagionale.

Torna in alto dopo un venerdì difficile Aron Canet, ad aprire la seconda fila, davanti al duo QJMOTOR Gresini con Albert Arenas a precedere Manuel Gonzalez. Buona prova anche per Dani Muñoz (Pertamina Mandalika GAS UP Team) 7°, in pista in veste di sostituto di Bo Bendsneyder. Seguono Alonso Lopez, Joe Roberts  (OnlyFans American Racing Team) ed Ai Ogura, a chiudere la top ten. 11° l’inglese Jake Dixon (CFMOTO Inde Aspar Team).

Soltanto 14° il pilota lombardo Tony Arbolino, 17° l’altro alfiere del team Marc VDS Filip Salac, ancora convalescente. Buona la prima per Mattia Pasini che pur non essendo riuscito a superare la tagliola della Q1 scatterà dalla ventesima casella con la moto del team Ciatti.

Immagine in evidenza: © MT Helmets Msi

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Sergio Garcia si riconferma in pole a Barcellona"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*