Pole position di Ivan Ortola nel GP di Catalunya

Soltanto sesto il colombiano David Alonso

Lo spagnolo Ivan Ortola (MT Helmets MSI) ritorna in pole position sul circuito di Barcellona-Catalunya, nella sessione di qualifiche che anticipa la gara della entry class delle derivate. Lo spagnolo sarà affiancato in griglia da Collin Veijer (Liqui Moly Husqvarna Intact GP) e José Antonio Rueda (Red Bull KTM Ajo), atteso protagonista nel fine settimana di casa.

Delude il colombiano David Alonso (CFMOTO Gaviota Aspar Team) che dopo aver dominato il venerdì, non riesce ad andare oltre il sesto miglior crono, preceduto anche da un ottimo Taiyo Furusato (Honda Team Asia) che ben conosce il tracciato catalano e Ryusei Yamanaka (MT Helmets – MSI), in costante ascesa. Spazio in top ten anche per David Munoz con la moto del team BOE, Adrian Fernandez, miglior alfiere di casa Leopard, Daniel Holgado con la KTM del team Tech3 e Luca Lunetta (SIC58 Squadra Corse), 10° in qualità di miglior italiano.

Stefano Nepa è 11°, a precedere di una casella Matteo Bertelle, salito direttamente dalla Q1. Scatterà 18° il genovese Riccardo Rossi che non è riuscito a completare alcun giro cronometrato con la moto del team CIP.

Immagine in evidenza: © MT Helmets Msi

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Pole position di Ivan Ortola nel GP di Catalunya"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*